OROSCOPO

18:40
Cosa vogliono dirvi le stelle?

Ecco in pillole l'anno 2017 per i segni dello zodiaco:



ARIETE
Lavoro: Il 2017 sarĂ  un anno di novitĂ  dal punto di vista lavorativo, vi si apriranno molte opportunitĂ  e tutte le vostre iniziative, specialmente nei mesi di Ottobre e Novembre andranno a buon fine.
Amore: Se siete single, il 2017 porterĂ  con se novitĂ  eccitanti, pane per i vostri denti! Se siete in una coppia, attenzione al desiderio di trasgressione e alle tentazioni.
Salute: Fate attenzione alla vostra salute con piccoli gesti quotidiani. PiĂ¹ lo applicherete e pi starete bene a lungo termine.



TORO
Lavoro: Anno lavorativo abbastanza tranquillo, ma nella parte finale dell'anno state moto attenti al denaro. I vostri sforzi verranno ripagati coronandoli col successo.
Amore: Farete cambiare idea a chi credeva di conoscervi, attirando molto l'attenzione su di voi, ma riflettete bene sui vostri desideri per vivere al meglio le forti emozioni che vi aspettano soprattutto negli ultimi mesi dell'anno.
Salute: Avete modo di tornare in forma e i vostri sforzi verranno ripagati! Anno perfetto per la salute e il benessere




GEMELLI
Lavoro: Avrete diverse difficoltĂ , ma potrete superarle al meglio per raggiungere i vostri interessi. Malgrado ciĂ² avrete anche dei mesi vantaggiosi dal punto di vista lavorativo.
Amore: Salutate i dubbi con il sorriso sulle labbra, finalmente potrete scrivere un lieto fine alla vostra storia. Siete sicuri di voi e sapete quello che volete, allora andatelo a prendere.
Salute: La stanchezza regnerĂ  in questo anno, perciĂ² usate ogni giornata buona per prendervi cura di voi e rilassarvi.



CANCRO
Lavoro: Forza e coraggio, vi aspetta un periodo impegnativo, ma alla fine dell'anno i vostri sforzi saranno ripagati, perciĂ² non compiangetevi e datevi da fare per trarre il meglio da questa situazione
Amore: Per chi è in una coppia attenzione, il 2017 porta amore litigarello, sarete presi da rabbia e gelosia, perciĂ² calmate le acque e preoccupatevi del vostro rapporto e non di quello del vostro partner con chi è estraneo alla coppia. Per i single che vorranno mettere la testa a posto...solo quando lo volete voi!
Salute: Rilassatevi e non eccedete nel cibo. Bevete tanta acqua e fate attivitĂ  fisica, il vostro corpo vi ringrazierĂ .




LEONE

Lavoro: Fino ad Ottobre godrete di grande fortuna, ottenendo i risultati sperati, da Novembre, perĂ², siate piĂ¹ cauti.
Amore: Per chi è in una coppia, questo è il vostro anno! Siate sinceri col partner su quello che volete dalla vostra relazione e progettate. Per i single, sarà un anno interessante e ci saranno incontri fortunati che vi faranno battere il cuore
Salute: Ottimo anno per tornare in forma con tanto esercizio fisico. Curate il vostro corpo, i risultati saranno evidenti



VERGINE
Lavoro: Ci saranno diversi alti e bassi durante l'anno. Avete paura per il vostro futuro e per questo vi impegnerete molto fino ad arrivare a fine anno con le idee chiare e la possibilitĂ  di realizzarle.
Amore: Qualcuno vi spingerà ad interrogarvi su voi stessi. Siete felici? Avete bisogno di qualcuno? E perché proprio quella persona ve lo ha fatto pensare? Chiarite le vostre idee così da poter, a fine anno, raggiungere le speranze che avevate covato nel vostro cuore.
Salute: Relax sarĂ  la parola chiave per il vostro benessere quest anno.



BILANCIA
Lavoro: Gli affari andranno bene, piĂ¹ di quanto poteste immaginare. Quindi potrete focalizzarvi sugli obiettivi che vi eravate imposti ma che non avevate il coraggio di perseguire.
Amore: Il 2017 sarĂ  un anno intenso, difficile soprattutto per le coppie, per cui fate molta attenzione: siete alla ricerca di conferme e volete che il vostro partner vi dia delle risposte...ma quelle che volete voi!
Salute: Attenzione agli sbalzi emotivi che saranno il problema principale del vostro segno.



SCORPIONE
Lavoro: Vi accorgerete che questo è il vostro anno. Usatelo bene, impegnandovi in quello che fate.
Amore: Anno positivo sia per i single che per le coppie. Focalizzatevi su aspetti della relazione come profonditĂ , erotismo, sensibilitĂ .
Salute: Avete bisogno di attenzioni da chi vi sta intorno, così come voi vi occupate degli altri. 






SAGITTARIO
Lavoro: Concretezza e successo le parole chiave del segno per il 2017.
Amore: Per i single sarà un anno di incontri, mentre per le coppie un anno di raggiungimento di obiettivi prefissati insieme. L'unico consiglio è di accettare le persone per quello che sono, non cercate di cambiarle.
Salute: Godrete di benessere ed equilibrio interiore. Sorridete spesso, è l'unica cosa che puĂ² farvi sentire ancora meglio



CAPRICORNO
Lavoro: SarĂ  un anno difficile e faticoso, ma non negativo! PerciĂ² rimboccatevi le maniche
Amore: Se siete single combattete per quello che volete: un Sì. Chi vive una storia d'amore è alla ricerca di situazioni piĂ¹ eccitanti.
Salute: Migliorate l'alimentazione. Non pensate sempre solo al dovere, avrete molti sbalzi emotivi, quindi, divertitevi anche.







ACQUARIO
Lavoro: Favorevole il 2017 per fortuna e denaro. Avrete la possibilitĂ  di aumentare i vostri guadagni e raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati
Amore: Anno piacevole per chi cerca la sua dolce metĂ , chi vive una storia d'amore, di certo penserĂ  a dei progetti da fare insieme. E' il momento giusto.
Salute: Ottimo anno per la salute, siete in forma piĂ¹ che mai. Da Ottobre-Novembre sarete piĂ¹ irritabili





PESCI
Lavoro: Imprevisti ecco cosa dovete aspettarvi. SarĂ  un anno difficile, inutile nasconderlo. Preparatevi.
Amore: Le difficoltĂ  dureranno ancora per poco. Purtroppo avete ricevuto delle brutte notizie, ma che torneranno belle a Dicembre. Tenete duro!
Salute: Siete degli adorabili pigroni, prendete in mano la vostra vita e cominciate a trattarvi meglio: rilassatevi, allontanate l'ansia, mangiate bene
Powered by Blogger.